Eventi

Raiffeisen – offerta “Marchi svizzeri 2018”

Il Mendrisiotto è una delle più belle regioni del Ticino e noi desideriamo farvelo conoscere.

La nostra offerta comprende:
ogni socio Raiffeisen che prenoterà 1 pernottamento presso il nostro albergo, usufruirà di uno sconto del 50% sul pernottamento con colazione compresa, servizio e IVA (tasse di soggiorno escluse).
Se prenoterà una coppia, ed entrambi sono soci Raiffeisen presentando 2 buoni, ricevereranno uno sconto del 50% su prezzo della camera doppia.
In aggiunta a questo, per un massimo di 2 bambini fino a 12 anni, offriremo 1 soggiorno gratuito nella camera dei genitori.

Nel caso in cui solo un ospite fosse socio della Raiffeisen, 1 sola persona avrà diritto allo sconto del 50%, il che corrisponde a uno sconto del 25% sul prezzo della camera.
A partire da 3 notti, i soci approfitteranno di un pernottamento gratuito “3 pernottamenti al prezzo di 2”.

Per ulteriori informazioni su questa proposta davvero stuzzicante, vi invitiamo a cliccare su www.raiffeisen.ch

L’offerta è valida per i mesi da aprile a novembre 2018.

Approfittatene! Telefonateci, saremo lieti di organizzarvi un soggiorno speciale! Vi attendiamo numerosi!

“ASSAGGIA IL QUADRO”

dal 14 al 30 settembre 2018

La gallerista, fotografa e pittrice luganese Katia Mandelli Ghidini, donna splendidamente solare e sorridente, di rara intelligenza creativa, organizza a “quattro mani e mille idee” con il nostro Chef Federico Palladino, conosciuto, amato e seguito da tutta la nostra clientela sparsa sul territorio ticinese e d’oltre confine, come pure dagli ospiti del nostro albergo, una mostra intitolata “ASSAGGIA IL QUADRO” che si terrà dal 14 al 30 settembre 2018 alla quale, siamo convinti, parteciperete numerosi.

Si tratta di un evento straordinario nel corso del quale i visitatori, oltre che “gustare con gli occhi” le bellissime, creative ed uniche sotto ogni punto di vista opere dell’Artista, avranno il piacere di “gustare con il palato” anche i capolavori preparati dal nostro Chef che, come tutti ormai sanno, con la sua indubbia bravura sfodera i suoi strumenti per creare delle vere e proprie meraviglie così tanto apprezzate da tutti.

Il connubio Artista/ Chef dimostra ancora una volta che i colori – che si trovino su una tela o escano da una cucina – sono fondamentali nella nostra vita e deliziano sia gli occhi che il palato, passando indubbiamente dal cuore di chi crea le opere.

Consigliamo vivamente di non mancare questo particolare evento, oseremmo dire “unico” nel suo genere e preghiamo, coloro che fossero interessati, di prenotare allo 091/630.30.30 o a info@hotelcoronado.ch la data in cui desiderano partecipare.