Eventi

Raiffeisen – offerta “Ticino 2017”

Il Mendrisiotto è una delle più belle regioni del Ticino e noi desideriamo farvelo conoscere.

La nostra offerta comprende:
ogni socio Raiffeisen che prenoterà 1 pernottamento presso il nostro albergo, usufruirà di uno sconto del 50% sul pernottamento con colazione compresa, servizio e IVA (tasse di soggiorno escluse).
Se prenoterà una coppia, ed entrambi sono soci Raiffeisen presentando 2 buoni, ricevereranno uno sconto del 50% su prezzo della camera doppia.
In aggiunta a questo, per un massimo di 2 bambini fino a 12 anni, offriremo 1 soggiorno gratuito nella camera dei genitori.

Nel caso in cui solo un ospite fosse socio della Raiffeisen, 1 sola persona avrà diritto allo sconto del 50%, il che corrisponde a uno sconto del 25% sul prezzo della camera.
A partire da 3 notti, i soci approfitteranno di un pernottamento gratuito “3 pernottamenti al prezzo di 2”.

Per ulteriori informazioni su questa proposta davvero stuzzicante, vi invitiamo a cliccare su www.raiffeisen.ch

L’offerta è valida per i mesi da marzo a novembre 2017.

Approfittatene! Telefonateci, saremo lieti di organizzarvi un soggiorno speciale! Vi attendiamo numerosi!

Gita al Monte Generoso: il FIORE DI PIETRA

La nostra proposta per 2 ospiti à CHF 400.00

2 notti in camera doppia “Superior” (ricca colazione non inclusa)
Pranzo al sacco da gustare sulla vetta del Monte Generoso
Sauna
Autosilo Coronado offerto
Connessione WI-FI illimitata
Mezzi di trasporto pubblico gratuiti grazie a Ticino Ticket

Tasse di soggiorno à CHF 4.10 per persona, per notte, non incluse

Soggiorno “Vacanza dialisi in Ticino”

Richiedete un’offerta personalizzata!
il nostro albergo, situato in una regione che offre ai suoi visitatori molteplici occasioni per organizzare escursioni, visite a musei, oltre ad una vasta scelta di proposte culturali, è una struttura moderna, equipaggiata con tutte le installazioni che un hotel raffinato può offrire e mette a disposizione degli ospiti un elenco di servizi che garantisce un soggiorno piacevole e rilassante.

Ad esempio, se siete pazienti in dialisi, il Centro dialisi dell’Ospedale Regionale di Mendrisio Beata Vergine (SegretariatoNefrologia.OBV@eoc.ch; tel. 091/811 32 10 oppure 811 35 72) renderà le vostre sedute di dialisi il più confortevoli possibile e sarà lieto di offrirvi un trattamento ottimale ed accurato.

Siamo facilmente raggiungibili sia con mezzi privati che pubblici. Mettiamo a disposizione posteggi gratuiti sul nostro areale e anche la stazione ferroviaria è situata a pochi minuti.
La cucina proposta nel nostro ristorante è rinomata e apprezzata grazie alla varietà di menu e all’attenzione rivolta alle tradizioni culinarie del Mendrisiotto.